email marketing
Si può scegliere su quale gruppo salvare le nuove iscrizioni per ciascun account impostato, oppure lasciare che email marketing le salvi tutte nel gruppo di default.
email marketing permette di verificare l'andamento della newsletter visualizzando il numero di messaggi totali, inviati, non inviati, in sospeso. Oltre a questo email marketing permette anche di verificare in dettaglio per ciascun messaggio se è stato aperto e letto. Questa funzionalità vi permette di avere delle statistiche reali sul risultato della newsletter.
email marketing
email marketing geolocalizzerà i contatti che leggono i vostri messaggi indicandovi la zona dell'utente al momento della lettura del messaggio. L'elaborazione di questo risultato sulla mappa vi darà una visuale grafica dell'impatto della vostra newsletter sul globo.
email marketing gestisce le email di ritorno (bounce messages), cioè quelle email che non riuscendo ad arrivare al destinatario poi tornano indietro intasando la casella di posta del mittente. Impostando la casella di posta email marketing la controllerà automaticamente.
Go to the official website